PREZZI

I prezzi si intendono in EURO iva esclusa per merce resa franco il nostro magazzino di VIGONZA (PD) – ITALIA.
I prezzi possono subire delle variazioni senza preavviso a causa delle disposizioni che ci pervengono dalle case madri o aumento dei costi di trasporti o qualsiasi altro motivo.

ORDINAZIONI

Gli ordini conferitici direttamente o per tramite di nostri rappresentanti od agenti si intendono accettati soltanto dopo la nostra regolare conferma. Le illustrazioni dei cataloghi o listini prezzi, non impegnano alla fedele riproduzione degli articoli poichè potrà sempre essere apportata qualsiasi modifica senza preavviso ritenuta utile o necessaria per il miglioramento della produzione e dei prodotti.

PAGAMENTI

I pagamenti devono essere effettuati al nostro domicilio di VIGONZA (PD) giuste le condizioni stabilite, trascritte in fattura. L’epoca di pagamento assume carattere di condizione essenziale ed ogni eventuale ritardo ci autorizza all’addebito degli interessi legali di mora.

ORDINAZIONI FUORI CATALOGO

Le ordinazioni riguardanti produzioni o modifiche fuori catalogo, se accettate, verranno prodotte alle seguenti condizioni:
– Nostra conferma d’ordine con l’indicazione del prezzo e tempo di consegna
– Pagamento: alla conferma d’ordine.
– Spedizioni: la merce viaggia a rischio e pericolo del committente, anche se venduta franco destinazione. L’imballo se fatturato, viene caricato al costo e non si accetta di ritorno.

CONSEGNE

I termini stabiliti o accettati si intendono sempre approssimativi e non assumiamo responsabilità di sorta per eventuali ritardi.

GARANZIE DI LEGGE

Tutti i materiali sono scrupolosamente provai e collaudati, ma la nostra garanzia si limita alla sostituzione dei pezzi che incidentalmente possono essere sfuggiti al controllo. Perciò decliniamo ogni responsabilità per danni o per qualsiasi altro titolo. L’eventuale materiale reso per il controllo di garanzia dovrà pervenire in porto franco previa autorizzazione, presso il nostro magazzino di VIGONZA (PD) ITALIA. Sono esclusi da eventuale garanzia tutti i costi di trasporto, di manodopera e di quanto non espressamente concordato.

RECLAMI

Eventuali reclami di qualsiasi genere devono pervenire per lettera raccomandata entro 8 giorni dall’arrivo a destinazione della merce.

CONTESTAZIONI

Per ogni controversia è riconosciuta la sola competenza del Foro di PADOVA.